Assistenza

 

In caso di necessità potete inviare una email ai seguenti indirizzi di posta elettronica. Inviando una email a questi indirizzi di posta elettronica verrà aperto automaticamente un ticket, che verrà gestito nel più breve tempo possibile.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo da utilizzare per problemi relativi a Titulus (visualizzazione e smistamento dei documenti, fascicolazione, ecc.). 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo da utilizzare per richiedere modifiche, inserimenti o cancellazioni di utenti in Titulus
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo da utilizzare per chiedere supporto o inviare suggerimenti relativamente al Manuale di Gestione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo da utilizzare per problemi relativi alla firma digitale.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo da utilizzare per richiedere assistenza pc per gli utenti dell'Amministrazione centrale.

Successivamente alla richiesta, al fine di diminuire i tempi di attesa, in particolare per le sedi distaccate dell’Amministrazione centrale, i tecnici potranno intervenire tramite assistenza remota, per la quale l’utente dovrà scaricare il client Teamviewer disponibile, in sicurezza, all'indirizzo get.teamviewer.com/7kqkzn7